Spesso la vita ci costringe a intraprendere strade obbligate. La carriera, il lavoro: percorsi a senso unico che ci tengono lontani dalle nostre più profonde aspirazioni artistiche. Mario Grande non è un giovane da reality show, o un ragazzo dalle belle speranze e dal bel faccino pronto per le fauci affamate dei media. Mario Grande è un uomo che decide di dare sfogo a quell’istinto artistico covato in seno per anni: scrivere canzoni.

Figlio d’arte del poeta Adriano Grande, Mario decide di dar vita a 10 brani scritti di suo pugno, producendo con la propria etichetta l’album Viaggi sul tempo. Con il supporto e la fiducia di alcuni amici musicisti e professionisti del settore, Mario ha dato infatti vita all’etichetta discografica M.B.C. Musica.

Una vena musicale che prende spunto dalla tradizione pop cantautorale italiana, senza rinunciare a venature rock (Tempo da dividere, Credimi) e latino americane (Vorrai, non vorrei, Vivo).
Importanti le firme musicali che accompagnano Mario nel progetto: Marco Rinalduzzi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Elio Buselli (basso), per gli arrangiamenti di Tommaso Morrone, con la partecipazione dei noti vocalist Fabrizio Palma e Rossella Ruini.
Supportato dalle decine di migliaia di contatti ottenuti in pochi mesi su Myspace, il primo singolo Oronero è attualmente al vertice della classifiche dei download di iTunes, e nel corso delle ultime settimane è stabilmente collocato tra i brani più scaricati dal music store della Apple.